Preparazione automatica di librerie NGS

Omnia automatizza efficacemente la preparazione di librerie per il sequenziamento di nuova generazione, contribuendo al rapido progresso della medicina di precisione.

Le tecnologie NGS, abbattendo tempi e costi del sequenziamento di DNA e RNA, stanno rivoluzionando genomica, trascrittomica e metagenomica e migliorando enormemente l’individuazione e l’analisi dei geni responsabili di condizioni cliniche e patologiche.

Omnia esegue in piena autonomia tutte le fasi di sintesi delle librerie NGS secondo i principali metodi ad oggi disponibili e la purificazione con biglie magnetiche, garantendo la completa tracciabilità del processo. A tale scopo è dotata di unità di controllo della temperatura per l’esecuzione di reazioni a temperatura controllata, di un termociclatore integrato, di un braccio robotico per lo spostamento automatizzato di piastre e consumabili, di un lettore barcode.

La diagnosi prenatale non invasiva per l’identificazione delle trisomie, lo screening neonatale per la fibrosi cistica, il test genetico per la valutazione del rischio di tumori al seno e all’ovaio sono solo alcuni dei protocolli già automatizzati sulla nostra piattaforma.

PROTOCOLLI AUTOMATIZZATI

Tumore al seno e all’ovaio

Fibrosi cistica

Diagnosi prenatale non invasiva

DISPOSITIVI INTEGRABILI

LA WORKSTATION IDEALE

OMNIA LH 100

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ