Omnia:
la piattaforma flessibile
per il liquid handling

La flessibilità è il tratto distintivo della nostra piattaforma automatica per il liquid handling. Si chiama Omnia e la configuriamo su misura per adattarla alle necessità del singolo laboratorio, coprendo una vasta gamma di applicazioni nell’ambito della biologia molecolare e delle scienze omiche. Omnia riduce al minimo l’intervento dell’operatore, garantendo maggiore sicurezza e precisione e un significativo risparmio di tempo.

SCOPRI IL POTENZIALE DI OMNIA

Piano di lavoro modulare, scalabile e personalizzabile, fino a 12 postazioni SBS

LE APPLICAZIONI DELLA FAMIGLIA OMNIA

Estrazione
e purificazione

Omnia automatizza l’intero processo di estrazione di DNA e RNA da svariati campioni, attraverso l’utilizzo di biglie magnetiche. Scelto il kit commerciale idoneo, si può eseguire il protocollo contemporaneamente su 24 campioni, ottenendo rese e purezze ottimali.

La workstation ideale è:

Setup PCR,
RT-PCR, qPCR

Omnia è in grado di automatizzare tutte le fasi di allestimento di reazioni PCR e PCR Real Time e di retrotrascrizione, anche a temperatura controllata. Garantisce velocità e accuratezza di esecuzione e, grazie al software dedicato, consente di lavorare con tutti i kit commerciali.

La workstation ideale è:

Sequenziamento
di nuova generazione

Omnia esegue la preparazione di librerie per NGS con un elevato grado di precisione. Effettua la preparazione delle miscele di reazione e la loro rapida dispensazione. Il processo pre-analitico può essere completato attraverso il pooling e la purificazione degli amplificati di DNA in modalità walk-away. Il prodotto finale risulta ottimale per le successive analisi di sequenziamento.

La workstation ideale è:

SCOPRI OMNIA

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ